COVID 19: LE MISURE DI SICUREZZA ADOTTATE NEL NOSTRO BED AND BREAKFAST

Con la riapertura delle strutture di ricezione turistiche dopo il lockdown causato dalla pandemia da Covid 19, abbiamo cercato di garantire da subito a tutti i nostri ospiti un soggiorno in piena sicurezza, adottando nuovi protocolli e integrando i nostri sistemi di igienizzazione di stanze e aree comuni. 

Inoltre, gli ampi spazi interni ed esterni del nostro bed and breakfast immerso nel verde dei Colli Berici, ci consentono di offrire ai nostri clienti un’esperienza di soggiorno rilassante nell’osservanza delle regole vigenti sul distanziamento sociale.

Il processo di sanificazione con osmotizzatore e vaporizzatore ad alta temperatura dopo ogni ingresso e l’intensificazione delle misure di protezione ci hanno permesso di mantenere la continuità del servizio e gli standard qualitativi del nostro bed and breakfast. 

Nei nostri alloggi e nelle aree comuni potrete trovare dispenser con soluzione disinfettante per mani e prodotti monouso confezionati per la vostra toilette. La biancheria da camera e gli asciugamani subiscono un processo di lavaggio ad alte temperature e sterilizzazione completa con acqua ozonizzata dopo ogni nuovo soggiorno degli ospiti. Maniglie di porte e mobili, sanitari del bagno, interruttori, telecomandi e tutte le superfici dei mobili degli alloggi vengono sterilizzati dopo ogni soggiorno.

Abbiamo riorganizzato anche gli spazi nella nostra area colazione per garantire la distanza di sicurezza e offriamo ai nostri ospiti, come già nostra consuetudine, un buffet con prodotti monodose confezionati.

Vi aspettiamo per trascorrere una pausa rilassante in mezzo alla natura in piena sicurezza!

Comments are closed.